01 giugno

Motoraid “Le due costiere” – Sulla Costiera Amalfitana gara di regolarità su strada organizzata dal Moto Club I Solidali (necessaria la pre-iscrizione entro il 30 maggio; maggiori info qui)

07 giugno

21-22 giugno

Turismo & PISTA – Andiamo a sostenere i piloti del Moto Club Bari impegnati nella prova di campionato di Velocità Vintage all’AUTODROMO DI VALLELUNGA a CAMPAGNANO DI ROMA (RM). L’occasione ci porterà per nuove strade riuscendo, così, ad unire il turismo allo sport. All’andata eviteremo i percorsi autostradali per goderci gli scenari della nostra bella Italia. Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato su orari, punto di ritrovo, percorso ed altri dettagli dell’evento.

27 giugno

Cafè under the bridge – Per appassionati di moto, di musica rock, per bere una birra in compagnia di amici! (maggiori info qui)

29 giugno – 4 luglio

MotoTurismo & Rivista Motociclismo

Su invito della Regione Puglia il Moto Club Bari accompagnerà i giornalisti della rivista Motociclismo in giro per la Puglia in sella alle migliori custom cruiser del mercato (link).

?? Giugno

Idee o segnalazioni per il mese di Giugno? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio