VALLELUNGA 21 e 22 giugno 2014

Dopo essere salito lo scorso mese sul podio più alto dell’autodromo di Adria è ormai alle porte l’appuntamento del nostro pilota Massimo Dell’Aglio con l’autodromo di Vallelunga, dove domenica 22 giugno con il Team ESMOTORBIKES (piloti vintage del Moto Club Bari) difenderà la posizione di classifica.

Andiamo a sostenere i piloti del Moto Club Bari impegnati nella prova di campionato di Velocità Vintage all’AUTODROMO DI VALLELUNGA a CAMPAGNANO DI ROMA (RM).

L’occasione è ghiotta per abbinare il turismo allo sport e trattandosi di Velocità Vintage abbiamo pensato di percorrere la via Appia per andare a sostenere i nostri piloti, evitando i percorsi autostradali per goderci gli scenari della nostra bella Italia (link). Appuntamento sabato 21 giugno ore 08.00 all’Open Bar (viale Giovanni XXIII angolo via Niceforo), dopo aver fatto colazione partiremo per giungere in serata all’autodromo di Vallelunga per cenare insieme ai piloti del Campionato Italiano Vintage.

Pernotto con colazione presso Bad and Brekfast vicino all’autodromo (300 metri in linea d’aria, 5 minuti in moto) al costo di € 70 stanza doppia con colazione e parcheggio moto (€ 35/a testa). Per adesione passare martedì 17 giugno dalla sede del Moto Club Bari (Bari Via Napoli 277) dalle ore 19 in poi; info telefonare a Daniele 3384611202.