Puoi iniziare col partecipare alle nostre attività, ancor prima di diventare socio, capendo chi siamo e cosa facciamo e, successivamente, decidere di diventare socio del Moto Club Bari… entrando a far parte di un gruppo di persone che amano la moto. Un gruppo che promuove un motociclismo intelligente e divertente. Un gruppo che ama le forti emozioni che solo una moto può dare sia tra i cordoli di una pista, che tra le curve delle nostre colline o alla scoperta di nuovi e lontani paesaggi, con qualsiasi moto, moderna o d’epoca.

Inoltre diventare socio del Moto Club Bari significa entrare a far parte della storia del motociclismo pugliese, usufruire di particolari convenzioni e partecipare, in maniera attiva, a eventi motoristici unici e ricevere una tessera aggiuntiva, da tenere sempre con se, con numero ICE (In Case of Emergency) e gruppo sanguigno.

In aggiunta puoi anche scegliere di diventare “Tesserato” della Federazione Motociclistica Italiana. Il possesso della Tessera FMI garantisce una copertura assicurativa durante gli eventi organizzati sotto l’egida della FMI, è indispensabile per conseguire la Licenza di Pilota nonché per iscrivere la propria motocicletta al Registro Storico FMI.

La lista completa dei vantaggi garantita dalla Tessera FMI è contenuta nella Guida Servizi visionabile sul sito www.federmoto.it

La nuova modalità di VERSAMENTO ON-LINE, per chi vuol diventare SOCIO DEL MOTO CLUB BARI o semplicemente vuole rinnovare la propria associazione. Ricordiamo che, in ottemperanza alla normativa in vigore, il versamento on-line è una PRE-ISCRIZIONE, che va ratificata con la consegna del modulo di richiesta iscrizione compilato, firmato e con una foto tessera (facoltativa).

scarica pdf

La quota associativa può essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato al Moto Club Bari in essere presso Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.

Codice IBAN   IT 09 W 03069 09606 100000005643.

Causale Bonifico: “cognome – nome – tesseramento anno 2024”

• La quota associativa al Moto Club Bari per l’anno 2024 è di € 30,00 comprensiva della tessera ENDAS

• La quota associativa al Moto Club Bari per l’anno 2024 è di €. 65,00 comprensiva della tessera member FMI (digitale o card su richiesta)

• Per chi vuole divertirsi in sicurezza in occasione di allenamenti in Impianti/Piste/Autodromi omologati dalla FMI, mantenendo i vantaggi della Tessera Member e per avere le migliori garanzie di copertura assicurativa infortuni e RCT, è possibile chiedere  la tessera SPORT FMI (comprensiva della quota associativa al Moto Club Bari) al costo di € 130,00 compilando il modulo-tessera-SPORT-2024 sia in formato digitale che card.

• Per ricevere la vostra tessera card ed i gadget direttamente a casa – al costo associativo – dovrete aggiungere un contributo spese di spedizione postale di € 9,00.