TROFEO VINTAGE SUD – MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La manifestazione avrà caratteristiche non agonistiche.

Per partecipare bisogna avere

– la tessera member FMI (quella rilasciata dai Moto Club FMI)

– la moto iscritta al registro storico FMI (o la green card)

– abbigliamento tecnico : tuta in pelle (unica o divisibile), casco (integrale o modulare), guanti e stivali

– pagato la quota di iscrizione alla gara di € 70 (direttamente in Autodromo)

La GREEN CARD non è in alcun modo assimilabile alla normale iscrizione al Registro Storico Nazionale, ma ha l’unico scopo di rendere possibile l’accesso, solo ed esclusivamente alle manifestazioni di Gruppo 3 organizzate dal Comitato Moto Epoca, a quelle moto che non possiedono i necessari requisiti per l’ammissione al Registro Storico Nazionale.

Le modalità per la registrazione della Green Card sono molto semplici; il richiedente dovrà compilare in ogni sua parte un apposito modulo scaricabile dal sito federale (link) e allegare alla domanda un kit di foto della moto: 1foto lato destro, 1 lato sinistro, 1 vista anteriore, 1 vista posteriore in caso di moto senza carena; in aggiunta alle precedenti, in caso la moto sia provvista di carenatura, dovranno essere allegate 1 foto con vista motore lato DX ed 1 con vista motore lato SX.

Allegare o la ricevuta di un versamento di euro 60,00 sul c/c postale n. 29889037 intestato alla Federazione Motociclistica Italiana o copia del bonifico effettuato a favore di FMI C/O BNL –SPORTELLO CONI – IBAN: IT47 U 01005 03309 000000010102 – BIC/SWIFT BNLIITRR, riportando comunque come causale la dicitura “Richiesta Green Card Gruppo 3”. Tutta la documentazione andrà inviata in busta raccomandata all’Ufficio Attività Sportive Moto d’Epoca – Viale Tiziano 70, 00196 Roma o in alternativa via mail all’indirizzo epocasport@federmoto.it (in tal caso le immagini andranno inviate in formato .jpg e ad alta risoluzione ).

Per il TROFEO VINTAGE SUD sarà possibile rilasciare i Tesserini delle moto provvisori, ma bisognerà anticipare le fotografie,   le foto potranno essere inviate almeno una settimana di anticipo al mio indirizzo mail, poi provvederò io a girarle alla commissione per i rilasci dei provvisori.

Scarica il Regolamento della Gara (link)