Progetto di Educazione e Sicurezza Stradale

dedicato agli studenti delle Classi Quarte dell’Istituto «C.Colamonico – N.Chiarulli»

Acquaviva delle Fonti (BA) – Anno Scolastico 2015/16

Per la pre-iscrizione al progetto manda un’email a info@motoclub-bari.it con queste informazioni

–          Nome e Cognome

–          Data di Nascita

–          Sezione

–          Scuola

–          Se possiedi un motorino indicare quale

–          Se in famiglia c’è qualcuno che possiede un motorino indicare chi lo possiede e il tipo

Riceverai una email di conferma per la pre-iscrizione (se non la ricevi entro 24 ore re-invia l’email)

Se hai dubbi o difficoltà chiedi aiuto ai tuoi professori.

All’inizio del nuovo anno scolastico, con i tuoi professori, tra tutti quelli che si sono pre-iscritti, sarà formato il gruppo “TES JUNIOR” dando precedenza a

–          Chi possiede un motorino

–          Chi in famiglia ha qualcuno che ha/guida un motorino

–          Chi prima ha mandato l’email

Se ti piace andare in bici o in moto questo è il progetto che fa per te….conoscerai altre persone con la tua stessa passione e imparerai cose nuove…perché la fortuna aiuta le menti preparate!

vedi pagina Paolo Gargano