S.S. I grado Ascanio Grandi - Lecce
E’ approdato a Lecce il progetto “Pillole di…Sicurezza!” con l’’ANSI-Bari e il Consiglio Regionale della Puglia – Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bari–Cattedra di Illustrazione Scientifica, il Moto Club Bari A.S.D., l’Associazione aMichi di Michele Visaggi, il Lions Club Bari San Nicola, i fumettisti, illustratori scientifici Salvatore Modugno e Luna Montatore (Il progetto è patrocinato dal Comune di Bari, dalla Prefettura di Bari, dal Comando della Polizia Locale di Bari).
Secondo incontro dell’anno scolastico 2019/2020 e della nostra avventura, in giro per le scuole della Puglia, con “Pillole di…Sicurezza!”, tenutosi a Lecce presso la scuola secondaria di primo grado  “Ascanio-Grandi” guidato dalla dirigente Maria Rosaria Manca.
Ringraziamo tutti per l’ospitalità sperando di aver trasmesso, soprattutto ai più giovani, il senso di responsabilità da tenere sia sulla strada che nel sociale.
Al prossimo incontro che si terrà a Martina Franca