Domenica 10 ottobre 2021 il Moto Cub Bari ha partecipato al pranzo sociale d’inizio stagione delle attività per l’anno 2021-2022.

Hanno partecipato, oltre al presidente dell’ANSI, Palmina Iusco, che ha gentilmente organizzato la piacevolissima giornata, anche i vari realizzatori dei progetti voluti dalla stessa associazione ANSI.

Ovviamente il ns. Moto Club rappresentava il progetto “PILLOLE DI… SICUREZZA!”.

In questa occasione, la dott.ssa Perrone Anna Vita, dirigente della Regione Puglia, ha comunicato ufficialmente il patrocinio dell’istituzione pubblica allo stesso progetto per l’edizione 2021-2022.

Alla Regione Puglia ed all’ANSI, il nostro più vivo ringraziamento per la fiducia riposta nella SICUREZZA STRADALE esplicitata nelle forme innovative del suddetto progetto “PILLOLE di… SICUREZZA!”.