Consiglio Regionale della Puglia_Conferenza_Stampa_2019-11-27
Siete tutti invitati alla conferenza stampa che si terrà domani 27 Novembre alle ore 12:00 presso la Sala Campione del palazzo del Consiglio Regionale della Puglia dove l’ANSI Comitato di Bari presenterà il progetto “Pillole di…Sicurezza!” fortemente voluto anche dal Consiglio Regionale della Puglia – Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bari–Cattedra di Illustrazione Scientifica, il Moto Club Bari A.S.D., l’Associazione aMichi di Michele Visaggi, il Lions Club Bari San Nicola, i fumettisti, illustratori scientifici Salvatore Modugno e Luna Montatore.
Insieme daremo l’avvio alla terza edizione di “Pillole di…sicurezza!”.
L’ingresso è libero per chiunque abbia voglia di condividere, insieme a noi, una giornata all’insegna della sicurezza stradale ed educazione civica!