MOTITALIA

Dal 15 marzo torna Motitalia, il mensile della Federazione Motociclistica Italiana. Rinnovato nella forma e nei contenuti, la storica e prestigiosa testata si allarga agli utenti della rete, accettando la sfida di un’informazione più dinamica e al passo con i tempi.

Grazie agli sforzi della Dirigenza FMI, una lunga serie di lettori, tra cui Moto Club, Istituzioni, Comitati Regionali, case costruttrici ed operatori del settore riceveranno anche la versione cartacea, per mantenere un legame con la tradizione. Ma è sul web che Motitalia vuole emergere come mensile di servizio e di opinione con approfondimenti, commenti, informazioni e tutti gli arricchimenti che la versione on line permette, come l’inserimento di una serie di video di attualità legati ad argomenti specifici, per rendere ancora più “vivo”  il magazine.
Per questo motivo e per valorizzare il lancio del nuovo corso, Motitalia è disponibile a tutti gli appassionati in modo semplice ed intuitivo. Dal 15 marzo, infatti, per sfogliare la rivista da computer e dispositivi mobili basterà andare su www.motitalia.it o cliccare sul banner “Motitalia” presente sulla home page del sito www.federmoto.it. Accedendo da tablet o cellulare si potrà scaricare gratuitamente l’App. FMI disponibile sia in versione Android che IOS. La nuova rivista si aprirà con un servizio sul personaggio simbolo del motociclismo contemporaneo: Valentino Rossi!

Oltre ad un inedito “Dottore”, presenti tanti altri servizi per scoprire i vari settori della Federazione (dal Turismo all’Epoca passando per il Settore Tecnico) e la grande novità dei test delle moto, realizzati per ogni uscita in collaborazione con un diverso Moto Club, per dare più spazio agli appassionati.

Ogni mese si rinnova l’appuntamento con Motitalia, il mensile della Federazione Motociclistica Italiana.