8 – 9 e 10 ottobre

Misano World Circuit “Marco Simoncelli” – sesta e ultima gara della stagione sportiva 2021 MEETING IN PISTA – CAMPIONATO ITALIANO GRUPPO 4 TWO STROKE – il titolo è ancora da definire fra cinque piloti. 4 punti separano il primo in classifica (65 punti) dal quinto in classifica (61 punti), tra questi, il portabandiera del Moto Club Bari, Massimo Dell’Aglio, con 64 punti cercherà di fare il colpaccio.

Queste le premesse di un weekend che si preannuncia molto interessante e particolarmente avvincente del tipo … all’ultima staccata. Facciamo il tifo per il pilota del Moto Club Bari Massimo Dell’Aglio (Team Esmotorbikes in foto con il n.269) il cui obiettivo sarà cercare di rimanere almeno nei primi tre posti del Campionato Italiano