Istituto di Cultura e di Lingue Marcelline

Giornata di interattività con gli studenti vivaci e bramosi di sapere e di poter esprimere le proprie esperienze in materia di sicurezza.

A causa della pandemia COVID-19 solo oggi abbiamo potuto portare a termine in presenza, presso l’Istituto di Cultura e Lingue “Marcelline”, la terza edizione del progetto “Pillole di…Sicurezza!” 2019/2020.

Ringraziamo per la fiducia dimostrataci  lANSI Comitato di Bari , il Consiglio Regionale della Puglia – nelle persone della Presidente Avv. Loredana Capone,  e di Anna Vita Perrone dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia,  l’Accademia di Belle Arti di Bari–Cattedra di Illustrazione Scientifica, l’Associazione aMichi di Michele Visaggi, il Lions Club Bari San Nicola, Honda-Mannarini nonché i fumettisti e illustratori scientifici Salvatore Modugno e Luna Montatore.

Un particolare ringraziamento ai soci del Moto Club Bari ed educatori stradali della FMI che si sono alternati per divulgare le “Pillole di … Sicurezza!” ovvero Dell’Aglio Massimo, Fortunato Giorgio, Gadaleta Giulia, Gargano Paolo, Iusco Palmina, Leli Daniele, Loiacono Michele,  Mimmo Scannicchio.
Doppio lamp e buona strada …