Moto Club Bari & Mukkisti Racers

presentano

29 settembre 2013 – II Maxima Motors Vintage

Festa dei motori storici e vintage: motociclette, ciclomotori, abbigliamento, cultura, rock ‘n roll, e tutto ciò che ha caratterizzato il modo di vivere dagli anni 50’ e  60’ (a questo link video della prima edizione)

Domenica 29 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 22:00, prova di abilità Motor Sprint per cafè racer, prova di abilità Motor Sprint per ciclomotori, circuito off road, elezione Miss Flag, musica, abbigliamento,  vintage, pezzi di ricambio moto, e tanto altro ancora!!

Vi aspettiamo a Casamassima, nuova complanare Ovest Casamassima (mappa)

Aperte le iscrizioni per

MOTOR SPRINT : circuito asfaltato per motociclette raffreddate ad aria o storiche, max 900 cc.

MOPED SPRINT: circuito asfaltato per ciclomotori max 80 cc.

DASTY RUMBLE: circuito sterrato per off road e scrambler storiche o raffreddate ad aria, max 900 cc.

BICHOPPER: elezione della bicicletta più stravagante

STAND ESPOSITIVO: se vuoi esporre ricambi, gadget, prodotti tipici, alimentari, vintage, vinile, ecc.

SELEZIONE DI MISS FLAG: per partecipare alla selezione della  più rappresentativa Flag Girl.

Per info generali epoca@motoclub-bari.it o info@mukkistiracers.com

Scheda dell’evento e relativo regolamento scaricabile a questo link