I.C. "P. Impastato" - Veglie
Felicemente conclusa la tappa di Veglie del progetto “Pillole di…Sicurezza!” con l’’ANSI-Bari e il Consiglio Regionale della Puglia – Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bari–Cattedra di Illustrazione Scientifica, il Moto Club Bari A.S.D., l’Associazione aMichi di Michele Visaggi, il Lions Club Bari San Nicola, i fumettisti, illustratori scientifici Salvatore Modugno e Luna Montatore.
La dott.ssa Daniela Savoia, dirigente dell’Istituto Comprensivo “P. Impastato” Veglie Polo 1, ci ha ospitato coi suoi 96 studenti che, assetati di sapere, hanno preso nota delle “Pillole di … Sicurezza!” fra cui come i pedoni possono attraversare la strada in sicurezza.