Domenica 20 Maggio 2018 tornano le moto-passeggiate del Moto Club Bari all’insegna dell’uguaglianza, della condivisione, della conoscenza del territorio e della sicurezza stradale. Un appuntamento aperto a tutti e tutte, senza distinzioni di sesso, marca e cilindrata!
Da Bari, percorrendo le più belle strade della Valle d’Itria, arriveremo a San Vito dei Normanni per visitare EX FADDA, un antico stabilimento enologico oggi ristrutturato e trasformato in nuovo spazio pubblico per l’aggregazione, la creatività, l’innovazione sociale.
Chi lo desidera potrà pranzare presso XFOOD, il primo ristorante in Puglia ad avvalersi di personale composto da persone diversamente abili impiegate in cucina e nel servizio in sala.
In alternativa ci si potrà rifocillare presso il bar presente nella struttura.
Rientro previsto per il tardo pomeriggio.

PROGRAMMA:
– ore 8,15 ritrovo presso la stazione di servizio DILL’S sulla SS16 direzione Brindisi (dopo l’uscita Poggiofranco);
– ore 8,45 partenza per San Vito dei Normanni attraversando la Valle d’Itria;
– ore 11,30 arrivo a San Vito dei Normanni (Ex Fadda);
– ore 13,30 pranzo;
– ore 16,30 rientro a Bari.

Per il ristorante si accettano prenotazioni entro e non oltre il 14 maggio p.v. (inviare messaggio privato sulla pagina Moto Club Bari).
Menù fisso a 20 Euro.

FOTO RICORDO