21 settembre

Motoraid dei Menhir – Partecipiamo alla seconda edizione del Motoraid dei Menhir organizzato dal Moto Club Melpinio. Cos’è un Motoraid? Ecco la risposta (link). Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato su orari, punto di ritrovo, percorso ed altri dettagli dell’evento.

26 settembre

Cafè Under the Bridge – Si parte dalle 15.30 con l’educazione stradale a cura dei TES (Tutor in Educazione Stradale), per passare alle 18:00 con i corsi di mini moto eseguiti dal Team Modesto Ritella (rivolto ai ragazzi di età 8 anni in su), e a partire dalle 21 una serata tra RockerS, appassionati di moto special e vecchie carrette dal rombo elegante,accompagnato dal surf n roll degli Atollo13 che suoneranno dal vivo!!!

28 settembre

Distinguished Gentleman’s Ride 2014 – In oltre 250 città sparse per il mondo, nello stesso momento, migliaia di riders in tutto il mondo salteranno in sella alle proprie moto custom, classiche o speciali, di ogni marca e modello, uniti per celebrare la loro passione per le due ruote e il cultoi valori dell’amicizia,nella massima eleganza e distinzione e con l’importante obiettivo di supportare la raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata. Iscriviti all’unica tappa in Puglia e partecipa al DGR 2014 BARI (link). Video guida su come registrarsi a questo link. Video che illustra la manifestazione a questo link. Maggiori info sull’evento fb a questo link.

28 settembre

7° L.A.S.E. ANGELS – Motoraduno d’eccellenza Trofeo Turismo Sud (Molfetta) – Partecipiamo alla settima edizione del L.A.S.E. ANGELS organizzato dal Moto Club Molfetta. Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato su orari, punto di ritrovo, percorso ed altri dettagli dell’evento.

?? Settembre

Idee o segnalazioni per il mese di Settembre? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio