16 marzo – MOTODONAZIONE

Su impulso del Direttivo Fidas-Polo Pediatrico Policlinico e del Moto Club Miglia Pazze partecipiamo domenica 16 Marzo alla MOTOdonazione 2014, presso Centro Trasfusionale del Policlinico a BARI.Vi ricordiamo che sarebbe meglio venire a digiuno o, al massimo, potete fare una colazione leggera con frutto o succo, the o caffè normalmente zuccherati, 2 fette biscottate con miele o marmelalta senza burro. Assolutamente da evitare latte e derivati, merendine e biscotti. Inoltre non possono donare coloro che hanno assunto farmaci (5 giorni per gli antidolorifici e antinfiammatori, 15 giorni per antibiotici).

23 marzo – FESTA DI PRIMAVERA by MCB

Festeggiamo l’arrivo della Primavera andando tutti insieme a vedere il Castello di Carovigno. registrati all’evento per avere tutti i dettagli (link) ed essere aggiornato su orari, punto di ritrovo, percorso ed altri dettagli dell’uscita.

.

E se domenica è una bella giornata….

Sono mesi dalle condizioni meteo a volte sfavorevoli. Ma quando esce un po’ di sole, e quando la voglia di uscire è più forte della pigrizia invernale, è il momento di  prendere la moto e uscire. Questo è lo spirito di “E se domenica è una bella giornata” con la quale abbiamo organizzato una serie di itinerari alla ri-scoperta della Puglia e della Basilicata. Nel caso di previsioni meteo favorevoli facciamo colazione insieme, pieno alla moto e poi…partenza! Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato sui dettagli dell’uscita (ad esempio punto di ritrovo, per sapere se l’uscita è con colazione a sacco o con pranzo incluso, se ci incontriamo con altri Moto Club, etc.)

?? Marzo

Idee o segnalazioni per il mese di Marzo? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio