2-4 Maggio

#itinerarimotoPuglia : dal 2 al 4 Maggio il Moto Club Bari e Motoritalia (il social network dei motociclisti) presenteranno a Berlino, all’interno del Villaggio Puglia (promosso dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia) e un Biker Cafè del posto, il mototurismo in Puglia. Stay Tuned (maggiori dettagli qui)

4 Maggio

Autodromo del Levante :2a Tappa del Trofeo TUTTI IN PISTA, con sessione di gara velocità vintage gruppo 3 (Trofeo VINTAGE SUD)

17-18 Maggio

Raduno MV AUGUSTA : il Moto Club BAri va a Schiranna, dove quest’anno è stato spostato il classico raduno MV AUGUSTA, presso il suo quariter generale (link)

16-18 Maggio

#itinerarimotoPuglia : dal 16 al 18 Maggio il Moto Club Bari e Motoritalia (il social network dei motociclisti) presenteranno a Monaco, all’interno del Villaggio Puglia (promosso dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia) e un Biker Cafè del posto, il mototurismo in Puglia. Stay Tuned (maggiori dettagli qui)

E domenica dove ce ne andiamo?

La primavera è arrivata, e anche se alcuni fine settimana sono incerti, le possibilità di prendere la moto aumentano…e con queste anche le destinazioni e la voglia di andarsi a fare un giro! Questo è lo spirito di “E domenica dove ce  ne andiamo?” con la quale abbiamo organizzato una serie di itinerari alla ri-scoperta della Puglia e della Basilicata. Facciamo colazione insieme, pieno alla moto e poi…partenza! Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato sui dettagli dell’uscita (ad esempio punto di ritrovo, per sapere se l’uscita è con colazione a sacco o con pranzo incluso, se ci incontriamo con altri Moto Club, etc.)

?? Maggio

Idee o segnalazioni per il mese di Maggio? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio