
5 – 6 aprile
Mostra Scambio Reggio Emilia – A Reggio Emilia, presso il Quartiere fieristico, sabato 5 e domenica 6 aprile, si svolge la trentaquattresima edizione della Mostra Scambio organizzata dal Camer – Club Auto Moto d’Epoca Reggiano, con spazi esposizione e mercato (su un’area di 45.000 metri quadri di cui 20.000 coperti) di auto, moto e cicli d’epoca, ricambi, accessori “storici”, collezionismo, editoria specializzata, e raduni a tema. Il MCBARI andrà a vedere questa importante manifestazione..
25-26-27 aprile
Motoraduno Internazionale La Taranta (Galatina) – Tre giorni insieme al Moto Club Chirone e a centinaia di motociclisti (provenienti da tutta Italia) alla ri-scoperta del Salento. Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato su orari, punto di ritrovo, percorso ed altri dettagli per partecipare all’evento.
E se domenica è una bella giornata….
Sono mesi dalle condizioni meteo a volte sfavorevoli. Ma quando esce un po’ di sole, e quando la voglia di uscire è più forte della pigrizia invernale, è il momento di prendere la moto e uscire. Questo è lo spirito di “E se domenica è una bella giornata” con la quale abbiamo organizzato una serie di itinerari alla ri-scoperta della Puglia e della Basilicata. Nel caso di previsioni meteo favorevoli facciamo colazione insieme, pieno alla moto e poi…partenza! Seguici sulla nostra fan page o sul nostro gruppo fb per essere aggiornato sui dettagli dell’uscita (ad esempio punto di ritrovo, per sapere se l’uscita è con colazione a sacco o con pranzo incluso, se ci incontriamo con altri Moto Club, etc.)
?? Aprile
Idee o segnalazioni per il mese di Aprile? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!
E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio