1 – 2 giugno

Il Moto Club Molfetta (pagina facebook) organizza il MOTORADUNO 6° L.A.S.E. ANGELS 2013 (info)

Contattaci (Mimmo o Daniele) o scrivici per unirti a noi e partecipare a questo importante evento motociclistico (valido come prova FMI Trofeo Turistico).

7 giugno

Wheels ‘n Roll

Serata dedicata alle cafe racer, bobber, old style bike and more

Cafè Sospeso – Via Bari 70 Casamassima (BA) – start ore 20:00

Referente attività : Francesco – Maggiori info qui

8 – 9 giugno

XXXII MOTORADUNO INTERNAZIONALE MOTO GUZZI – San Benedetto del Tronto (AP)

Iscrizioni a partire da sabato 8 Giugno ore 9.30. Giri turistici nell’entroterra piceno con degustazione di prodotti tipici locali. Festa al sabato sera allo Chalet Sabya Beach di Grottammare con balli, giochi e premi per tutti. Info 0735-86967

Nostro referente Gruppo : Luigi Pellegrini (3394432863) o scrivici per unirti a noi e partecipare a questo importante evento motociclistico

15 giugno

MUKKISTA IN PISTA – Autodromo del Levante (gps: 40.996336,16.744188)

Pomeriggio tra pista,cafè e rock n roll – OBBLIGATORIO: guanti da moto, stivali da moto, tuta in pelle (intera o divisibile), casco integrale o modulare. PREISCRIZIONI ENTRO 13 GIUGNO

Incontro ore 16:30 – Briefing teorico ore 17:00 – Ingresso pista ore 18:00

Referente attività : Francesco – Maggiori info qui

15 – 16 giugno

SPORT – MOTODROMO DEL SELE BATTIPAGLIA (SA) – Meeting in pista (doppia gara) – Scarica il programma

Andiamo a tifare per i piloti del nostro Moto Club! Contattaci (Mimmo o Vincenzo) o scrivici per unirti a noi.

Punto di incontro : Rotonda LungomarePartenza 16 giugno ore 07:30Puntualità, pieno fatto e moto in ordine

Itinerario previsto per raggiungere il Motodromo del Sele : link

21 – 22 giugno

10° BELVEDERE MOTOR PARTY [CASSANO DELLE MURGE]

21 GIUGNO : Cafe Racer & Old Style Bike Reunion

22 GIUGNO ore 10.00 : moto passeggiata a spasso per la Murgia (itinerario) con partenza dall’Agriturismo l’Amicizia. Il giro è stato strutturato per permettere a tutte le due ruote di parteciparvi, dalla vespa alla moto di grossa cilindrata; prima di partire ci sarà un breafing, a cura del Motoclub Bari, su come viaggiare in sicurezza facendo parte di un gruppo motociclistico. Chi vorrà potrà acquistare la colazione a sacco (€5 – bisogna pre-iscriversi mandando un’email a info@motoclub-bari.it). Inoltre, in aggiunta al paesaggio e alle attrazioni previste nel programma turistico, sarà possibile degustare prodotti tipici presso la l’Azienda olio vinicola F.LLI BARBATO.

Referente attività : Francesco o Mimmo – Altre info qui

?? giugno

Idee o segnalazioni per il mese di giugno? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio