5 maggio

MOTOMAGNATA – Dolomiti Lucane

Punto di incontro : ore 8,30 Frizz Bar – Raccomandazioni: puntualità, pieno fatto e moto in ordine – Rientro : nel pomeriggio

Un ricco menù di curve, strascinate e tanto aglianico insieme a “Quelli dell’Ala” e alla Sezione Lucana del Motoclub Yellow Fire.

Faremo un giro per i boschi e le strade della Basilicata fermandoci a pranzo presso l’Agriturismo Taddeo di Pietrapertosa

E’ INDISPENSABILE LA CONFERMA PER LA PRENOTAZIONE E LA COMPOSIZIONE DEI TAVOLI ENTRO GIOVEDI’ 2 maggio

Contattaci (Mimmo – Daniele) o scrivici per unirti a noi.

18 maggio

BARI COME NON L’AVETE MAI VISTA – Ambientepuglia

Eccezionale apertura e visita della torre della Provincia – Palazzo della Provincia di Bari, Lungomare Nazario Sauro

Il giorno 18 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 14,30, si terrà la visita alla torre del palazzo della Provincia di Bari, che sarà eccezionalmente aperta per i soci e i sostenitori di Ambientepuglia. Nel corso della visita, si potrà accedere lungo la scala che conduce alla torre per piccoli gruppi.

Necessaria registrazione ad uno dei seguenti numeri : 380.3010300-349.6231807- 339.6260793

Organizzazione a cura di Paolo Lepore, Rocco Campobasso, Magda Catalano

19 maggio

SPORT – Adria – Meeting in pista

Sosteniamo i piloti del nostro Moto Club! Contattaci (Mimmo o Daniele) o scrivici per unirti a noi (ne vedrete delle belle).

25 e 26 maggio

PARTY IN MOTO – F.lli Costantino

MOTOPASSEGGIATA TRA LE COSTE DEL SALENTO – Destinazione TORRE SANT’ANDREA (LECCE)

Per rendere il tuo fine settimana davvero speciale la F.LLI COSTANTINO S.R.L. ti propone una meta davvero suggestiva ad un prezzo eccezionale e riservato!

Referente Gruppo : Luigi Pellegrini (3394432863) – Visita la pagina facebook dei F.lli Costantino per maggiori dettagli

?? maggio

Idee o segnalazioni per il mese di maggio? Scrivici e faremo in modo di aggiungerle!

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio