06 – 07 aprile

Moto Guzzi – F.lli Costantino Bari – Porte aperte e test drive

07 aprile

Uscita con colazione a sacco – Punto di incontro: Friz Bar – Ore: 09:00 – Rientro previsto ore: 13:00 (per chi vuole rientrare); per gli altri ore 17.30 – Raccomandazioni: puntualità, pieno fatto e moto in ordine

14° Memorial Spadino: in commemorazione del sacrificio compiuto da Pierlucio Tinazzi detto “Spadino” ci dirigeremo alla Selva di Fasano dove dedicheremo un minuto di raccoglimento alla sua memoria.

E non dimenticate Ogni motociclista porti un fiore”  – GUARDA IL VIDEO

12 aprile

Ore 11:30 Parteciperemo (siamo stati invitati) alla conferenza stampa al Comune di Bari sul tema dell’Educazione Stradale (progetto promosso dai Lions Club Bari Aragonese)

13 aprile

Biker Store Bari – HJC Day

Organizzato per la prima volta in Puglia, la famosa azienda HJC, presenterà i suoi prodotti tra cui il nuovo modello RPHA10 PLUS di Jorge Lorenzo e Ben Spies. Per tutti i clienti ci saranno dei gadget oltre a poter usufruire di un interessante sconto sui casci HJC.

14 aprile

NO F1 – Punto di incontro: Friz Bar – Ore: 09:00 – Rientro previsto ore: 17:30 – Raccomandazioni: puntualità, pieno fatto e moto in ordine

Per chi non è interessato alla Formula Uno ce ne andremo in giro per la Puglia, attraversando il Parco Nazionale Alta Murgia, arrivando nella vicina Basilicata, con destinazione Irsina. Ci fermeremo a pranzo in un posto carino, a misura di motociclisti e risparmioso (Fuoco Di Vino).

Unisciti a noi, passeremo una bella giornata tra curve e tornanti, nel rispetto del codice della strada.

20 aprile

2° UNDERGROUND CAFE’ RACER & OLD STYLE BIKE CONTEST

Contattaci (Mimmo Daniele) o scrivici per unirti a noi e partecipare.

21 aprile

Bari in Moto per l’Educazione Stradale

Contattaci (Mimmo o Daniele) o scrivici per unirti a noi e partecipare.

22 aprile

Ore 9.30 c/o CASERMA BRISCESE – Via Napoli – Bari

Convegno «I GIOVANI E LA SICUREZZA STRADALE» promosso dai Lions Club Bari Aragonese: ci saremo anche noi!

26 – 27 – 28 aprile

Moto Club CHIRONE – Galatina – 17 ° MOTORADUNO – 7° INTERNAZIONALE

Contattaci (Mimmo o Daniele) o scrivici per unirti a noi e partecipare a questo importante Motoraduno.

28 aprile

Per chi si trova a Bari, alle ore 19:00, i Lions Club Bari Aragonese organizzano uno spettacolo di beneficenza di “Boccasile e Maretti” presso il Teatro Esedra. Per maggiori informazioni 327-0585636 (o scarica la locandina)

28 aprile

SPORT – Autodromo Riccardo Paletti – Varano dé Melegari – Parma – Meating in pista

Sosteniamo i nostri piloti. Contattaci (Massimo Daniele) o scrivici per unirti a noi.

E non dimenticare di leggere le istruzioni per il viaggio