L’ ASD Guida Sicura Moderna il 20 e 21 Novembre 2021, presso il Parco Commerciale BariMax,  organizzerà in occasione della Giornata Mondiale in Ricordo delle Vittime della Strada la 2^ Edizione del progetto “Basta Vittime della Strada”.
Saranno svolti test drive gratuiti con auto, moto e monopattini.
Due giornate all’insegna della Sicurezza con la partecipazione del Moto Club Bari ASD e di altre Associazioni di volontariato sensibili sull’argomento.
Ringraziamo il Presidente dell’ASD Guida Sicura Moderna – Raffaele Perrino – ideatore e organizzatore dell’evento culminato con la simulazione di un incidente stradale a cui ha seguito l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari del 118 che hanno soccorso i mal capitati trasportandoli in ambulanza (nessun ferito grave).