20-21 NOVEMBRE 2021, dopo tanta attesa, ritorna il “Trofeo Inverno” a Binetto, la storica competizione di velocità motociclismo dell’Autodromo del Levante e classico appuntamento di fine anno, che si articolerà in un’unica prova su due gare il 20-21 novembre 2021 organizzato dal “Moto Club R. De Palma”.

Il tracciato barese, che rappresenta un autentico trampolino di lancio per i giovani centauri che si affacciano alle competizioni, ha visto nel passato la partecipazione di piloti provenienti da ogni parte d’Italia grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo rendono un concentrato di energia e adrenalina.

L’assenza di veri allunghi e l’alternanza di 9 curve, la rendono infatti una perfetta “palestra” ed un banco prova anche per i piloti più abili e le moto più evolute. Nell’albo d’oro della competizione figurano diversi piloti illustri del calibro di Max Biaggi, vincitore della prima edizione nell’89, Valentino Rossi, Loris Capirossi, Miche Pirro e tanti altri nomi di spicco nel panorama mondiale del motorsport.